Rivestimenti

La Cooperativa Precasa fornisce soluzioni innovative per il rivestimento di pareti e pavimenti. Tutte le soluzioni proposte possono essere personalizzate nei materiali e nel colore, per soddisfare al meglio le richieste della clientela.
La ditta offre, inoltre, servizio di consegna e posa in opera con tecnici specializzati che vi assicureranno massima precisione e cura dei particolari.
Contattate la cooperativa per richiedere un preventivo di spesa senza impegno.

Pannelli fonoassorbenti e fonoisolanti

Attiva da anni nel settore con riconosciuto successo, Cooperativa Precasa Prefabbricati è un'impresa che si occupa della progettazione e installazione di efficienti pannelli fonoassorbenti per abitazioni private, uffici ed esercizi commerciali.

Con sede a ridosso della Zona Industriale di Fiumicello, l'impresa è molto apprezzata in tutta la provincia di Udine per la tempestività degli interventi e la qualità degli articoli forniti.

Componenti edili per abitazioni o locali pubblici

I pannelli fonoassorbenti sono strutture in grado di isolare una stanza o un ambiente dai rumori provenienti dall'esterno.

Spesso utilizzate per isolare locali pubblici particolarmente rumorosi come discoteche o sale prove, tali componenti edili costituiscono la soluzione ideale per proteggere la tranquillità e la quiete di abitazioni che sorgono su strade molto trafficate o in zone in cui vi sia un fastidioso viavai di persone.

A seconda dei materiali utilizzati, dell'ampiezza dello spazio da isolare e dalle particolari caratteristiche dell'edificio o della struttura, l'assorbimento acustico può avvenire in due modi:

  • per porosità: vengono utilizzati materiali fonoassorbenti fibrosi – come lana di vetro, lana di roccia, o sughero – o a celle aperte che siano in grado di assorbire il suono per poi dissiparlo all'interno;
  • per risonanza di membrana: la dispersione del rumore in questo caso avviene tramite il posizionamento di un pannello fonoassorbente a distanza di qualche decina di centimetri dalla parete, in modo da sfruttare anche la capacità isolante dell'aria.

Muri e pareti divisorie

Tra le proposte e le realizzazioni della Cooperativa Precasa Prefabbricati ci sono i muri divisori per l'esterno e le pareti per ottimizzare gli spazi interni di uffici e ambienti industriali, commerciali.

La ditta propone soluzioni davvero funzionali, resistenti, di qualità ed innovative per recintare, contenere e dividere ambienti anche molto grandi.

Realizzazioni prefabbricate in cemento armato e precompresso

Per sostenere terreni, strutture portanti di elevazione, per tamponare capannoni, per dividere spazi in cantieri e per costruzioni di infrastrutture, tunnel, canali, stalle, fienili, recinzioni i muri divisori in cemento armato e precompresso sono soluzioni ideali, grazie alla facilità nell'applicazione e all'affidabilità nel tempo a livello strutturale.

Cooperativa Precasa Prefabbricati ha consolidato esperienza nel settore grazie alla professionalità e alla continua ricerca innovativa per soluzioni agevoli, pronte ad essere montate e applicate con funzionalità.

Pareti per spazi abitativi e muri divisori forniti sono solidi, rivestiti, rifiniti, per facilitare anche l'adattamento all'arredo e all'ambiente esterno già esistente.

Il personale a disposizione assiste i clienti per la scelta più appropriata alle esigenze espresse e garantisce sempre la massima serietà e il pieno rispetto delle normative nella vendita di questi componenti così particolari.

Le recinzioni ottenute funzionano in modo perfetto, grazie alla qualità del cemento certificata e all'installazione impeccabile da parte dello staff qualificato.

COOPERATIVA PRECASA PREFABBRICATI | 9, Via Nazionale - 33050 Fiumicello (UD) - Italia | P.I. 01365100302 | Tel. +39 0431 969288 | Fax. +39 0431 967977 | info@precasa.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite